Parma Juventus – Problemi in casa Juventus: nella dura sfida di Parma, valevole per il 33^ turno di campionato, i bianconeri dovranno rinunciare non solo a Gatti e Mbangula, ma c’è il forte rischio di perdere due elementi di fondamentale importanza, tra cui Koopmeiners e Yildiz, come sottolineato da Tudor.
L’ex tecnico di Lazio e Verona, ha analizzato la condizione della rosa e non filtra ottimismo. Il centrocampista olandese non sta al meglio e potrebbe non prendere parte alla sfida di lunedì 21 aprile, che si terrà al Tardini, a causa di un fastidio al tendine.
Brutte notizie anche sull’attaccante turco, che ha rimediato una contusione, e anche la sua presenza è dunque in dubbio. La sua situazione verrà monitorata ulteriormente tra qualche ora e ci aggiorneranno sul suo stato di salute.
Parma-Juventus, chi sostituirà Yildiz e Koopmeiners? Le scelte di Tudor
In vista della sfida tra Parma e Juventus, valevole per il 33^ turno di campionato, che si terrà lunedì 21 aprile, allo stadio Tardini, non giungono buone notizie per Tudor. Probabilmente Yildiz e Koopmeiners, il primo a causa di una contusione, il secondo per un fastidio al tendine, non prenderanno parte al match. Se l’olandese dovesse alzare definitivamente bandiera bianca, il centrocampo sarebbe composto da Thuram e Locatelli, con Weah e Mckennie ad agire sulle fasce. Ottime chance di vedere uno tra Kolo Muani e Conceicao, accanto a Vlahovic, per completare il reparto offensivo.