Paro Udinese-Torino – Vittoria agevole per il Torino nella 29^ giornata di campionato. Zapata e Vlasic consegnano i tre punti ai granata, archiviando la pratica Udinese. Al termine della partita il vice di Juric ha parlato a Dazn e in conferenza stampa per commentare la vittoria e il decimo posto conquistato.
Paro ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Buongiorno, difensore granata uscito all’83’ zoppicando. Sospiro di sollievo per il centrale italiano che, come spiegato dal vice Juric, ha abbandonato il campo solo per via dei crampi.
Paro ha poi parlato della coppia Zapata-Vlasic, i migliori del match: “Duvan in settimana lavora benissimo. Sta trovando continuità dal punto di vista fisico, si sta facendo trovare pronto e ci sta dando una grande mano. Vlasic ci dà tanta sostanza, solidità, tira spesso, ha qualità e oggi ha anche preso un palo. Felice per il gol, se lo merita per quanto crea“.
Paro Udinese-Torino, Bellanova da Europeo?
Ieri sera è arrivata una splendida notizia per Bellanova: la prima chiamata in Nazionale maggiore. A Paro è stato chiesto se il calciatore del Torino abbia tutte le carte in regola per giocare l’Europeo. Questa la risposta: “Ha doti importanti, sia fisiche che tecniche. Stiamo lavorando sulle cose che deve migliorare. Questo dipenderà da Spalletti e dal modo in cui vorrà giocare, se lo riterrà utile o meno. In quel ruolo il ragazzo può dare tanto“.