Pasalic e Celik calciomercato – Sirene dalla Turchia per Mario Pasalic e Zeki Celik. Nonostante il calciomercato sia chiuso ormai da diversi giorni in Italia, le società turche potranno continuare ad acquistare calciatori da tutto il mondo per altri quattro giorni.
Tra i club che più stanno provando a rinforzarsi rientrano due storiche squadre come il Fenerbahce ed il Galatasaray, che hanno rivolto il loro sguardo in Serie A. Nel mirino, come svelato, ci sarebbero proprio il centrocampista dell’Atalanta ed il difensore della Roma.
Partendo dal croato: il Fenerbahce sarebbe decisamente interessato al centrocampista alla corte di Gasperini, ma la valutazione di 20 milioni d’euro potrebbe complicare la trattativa. Il poco spazio in rosa però, potrebbe indurre lo stesso Pasalic a spingere per cambiare aria e non è da escludere che possano esserci ulteriori sviluppi ed accelerate nel corso dei prossimi giorni.
Pasalic e Celik calciomercato: cosa filtra sul difensore della Roma
Oltre all’interesse del Fenerbahce per Pasalic, da registrare c’è anche quello del Galatasaray per un altro calciatore della nostra Serie A: Zeki Celik. Il club turco avrebbe già chiesto informazioni alla Roma, ma in questo caso ad opporsi alla cessione sarebbe stato lo stesso José Mourinho, che non disponendo di una rosa lunga, avrebbe messo il veto sull’addio dell’ex Lille. Attenzione però, con il mercato ancora aperto tutto potrebbe cambiare in fretta, fantallenatori avvisati.