Paulo Sousa Roma – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Roma starebbe valutando attentamente la possibilità di interrompere il rapporto con Juric dopo il recente ko di Verona e aprire all’arrivo di Paulo Sousa. L’ex tecnico della Fiorentina e della Salernitana, infatti, starebbe scalando posizioni e gerarchie per la candidatura alla panchina giallorossa.
Come confermato in mattinata, attenzione anche al nome di Ranieri, profilo che potrebbe placare l’ira dei tifosi e permettere all’ambiente giallorosso di coalizzarsi per la seconda parte di stagione e per l’obiettivo Champions League, oggi decisamente distante dai piani capitolini.
La conferma di Juric, ad oggi, resta un’ipotesi decisamente complicata, soprattutto dopo le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della sfida contro il Verona. Nessuna possibilità per un eventuale ritorno di De Rossi: l’ex allenatore giallorosso non sarà richiamato sulla panchina della Roma.
Paulo Sousa alla Roma: l’ex Fiorentina balza in pole per il dopo Juric
Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese sarebbe balzato in testa alle preferenze della dirigenza giallorossa in vista dell’ipotetico esonero lampo di Juric, il quale potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore in vista delle prossime sfide in Europa League e nella 12^ giornata contro il Bologna. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.