Pavlidis Bologna – Il pareggio maturato contro il Lecce nella giornata di ieri, domenica 3 dicembre 2023, ha lasciato parecchio rammarico in casa Bologna, con la formazione emiliana che ha subito la rete dell’1-1, praticamente, a partita finita.
Al momento della lettura delle formazioni ufficiali, ha sorpreso la scelta da parte del tecnico rossoblù, Thiago Motta, di lasciare in panchina Joshua Zirkzee, in favore di Sydney van Hooijdonk, attaccante classe ’00 che, però, non ha brillato particolarmente al Via del Mare.
In virtù di ciò, la dirigenza rossoblù sarebbe a caccia di un attaccante da affiancare a Zirkzee, e tutti gli indizi portano a pensare che Sartori possa ancora pescare in Olanda, in particolare dall’AZ Alkmaar, club dove, solamente qualche mese fa, sono arrivati Sam Beukema e Jesper Karlsson.
Bologna, Motta vuole un attaccante
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Vangelis Pavlidis, attaccante greco in forza all’AZ Alkmaar. Il classe ’96 ha una valutazione che oscilla tra i 15 milioni e i 20 milioni di euro e ha già siglato 15 gol in 13 partita. Il centravanti ellenico, in caso di arrivo a Bologna, andrebbe a giocarsi una maglia da titolare con Joshua Zirkzee, per un Bologna sempre più da Europa.