Pavlovic fantacalcio – In casa Milan, dopo il ko subito per mano della Fiorentina nella 7^ giornata di campionato, presegue il periodo no. Le difficoltà riscontrate dai rossoneri non si stanno abbattendo solo sulla squadra, ma anche sui singoli.
Tra chi, nelle ultime settimane sta facendo non poca fatica, c’è certamente un giocatore attualmente sparito dai radar. Di chi stiamo parlando? Di Strahinja Pavlovic, difensore arrivato in estate che, con il passare delle giornate, ha perso il posto a tutto vantaggio di Gabbia.
Nelle ultime quattro uscite del Milan contro Inter, Lecce, Bayer Leverkusen e Fiorentina, infatti, il centrale serbo non è mai partito nell’undici titolare rossonero e in più, è stato impiegato da Fonseca appena un minuto (nel Derby). Da titolare e garanzia per la difesa, Pavlovic è diventato una vera e propria mina vagante, nonché un caso al fantacalcio.
Pavlovic fantacalcio: le mosse a disposizione dei fantallenatori
Così come tutto il Milan, nelle prossime settimane anche Pavlovic proverà a ritrovarsi, tornando ad essere una valida soluzione per Fonseca. I fantallenatori avranno perciò quattro mosse a disposizione: aspettarlo, sperando che possa soffiare il posto a uno tra Tomori e Gabbia; creare la coppia con uno dei due, avendo sempre almeno un titolare, provare a scambiarlo per un difensore in grado di garantire almeno buon minutaggio oppure, svincolarlo per rientrare della spesa d’inizio stagione. Il nostro consiglio però, è quello di attenderlo: tornerà ad essere protagonista.