Pavlovic fantacalcio – Se avete già etichettato Pavlovic come flop del reparto difensivo al fantacalcio, potreste dover rivedere immediatamente le vostre idee. Il centrale serbo, infatti, sarebbe pronto al rilancio.
Dal derby in avanti Pavlovic non ha più visto il campo, scivolato indietro nelle gerarchie difensive del Milan. La sensazione, però, è che si sia trattato di una “bocciatura” solo temporanea.
Ed infatti, come conferma anche La Gazzetta dello Sport, dalla ripresa del campionato post sosta Nazionali potrebbe cambiare più di qualcosa nella difesa del Milan. Mister Fonseca ci riflette, possibili novità in arrivo con Pavlovic protagonista.
Pavlovic fantacalcio: Fonseca lo rilancia, nuove gerarchie in difesa
Primi preparativi per il Milan in vista della ripresa del campionato. Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato, ma mister Fonseca prepara anche un possibile cambio tattico oltre a quello legato all’assenza forzata del terzino francese. Al centro delle riflessioni c’è Pavlovic, che dopo le ultime settimane trascorse in panchina potrebbe adesso essere rilanciato dal tecnico portoghese. Già dall’8^ giornata, nella sfida casalinga contro l’Udinese, non è affatto escluso che il centrale serbo possa trovare spazio dal primo minuto al posto di Tomori, apparso poco lucido nelle ultime uscite. Si ricomporrebbe così la coppia con Gabbia, già vista contro il Venezia. Il difensore italiano, visto l’ottimo momento di forma, non dovrebbe rischiare ad oggi di scivolare indietro nelle gerarchie.