Pavlovic fantacalcio – Tanto in difesa quanto in attacco, il contributo che ha dato Pavlovic in Milan-Parma della 22^ giornata è stato a dir poco fondamentale. Lanciato titolare da Conceicao, il difensore serbo ha risposto presente, fornendo anche l’assist decisivo per la vittoria dei rossoneri.
Con una prestazione da 7,5 in pagella (+1), il centrale del Milan ha dato un calcio ai rumors di mercato. Prima della partita lo stesso Pavlovic sembrava essere in uscita, con diverse società sulle sue tracce. Ora però, a detta dello stesso giocatore, il suo futuro sembra essere ben definito.
Queste infatti le dichiarazioni di Pavlovic, rilasciate nel post partita della sfida contro il Parma: “Non ho giocato per 10 partite e ci sono state tante voci sui media. Ma sono qui e voglio restare qui. Sono affamato di calcio. Io voglio vincere, sono questo. Darò il massimo per il Milan”
Pavlovic fantacalcio: nuove gerarchie e come cambia la gestione
Dopo non aver giocato per ben 10 partite, è finalmente arrivato il riscatto per Pavlovic. Il difensore serbo è stato uno dei migliori in Milan-Parma e ora, non è escluso che possa non lasciare più la maglia da titolare. A rischiare allora potrebbe essere Tomori, difensore che rischierebbe nuovamente di perdere il posto. Se così fosse e se l’ex Salisburgo dovesse confermare nuovamente queste prestazioni, allora proprio Pavlovic diventerebbe un profilo da schierare sempre nelle vostre fantarose.