Pavlovic al Milan – Dopo una stagione che li ha visti protagonisti in Serie A, con la conquista di un secondo posto, i rossoneri hanno deciso di cambiare guida tecnica e di affidarsi a Fonseca. Il portoghese è stato scelto come successore di Pioli per cercare di colmare l’ampio gap con l’Inter, che l’anno scorso ha spazzato via tutte le pretendenti.
Il Milan è attivo nel mercato e spera di soddisfare tutte le richieste dell’ex mister della Roma. Il Diavolo, a causa dell’addio di Giroud, ormai è vicino all’acquisto di Morata, che con ogni probabilità sbarcherà a Milanello al termine dell’Europeo con la sua Spagna.
Un punto debole della squadra meneghina nell’annata passata è stata la difesa, che ha preso un quantitativo di gol troppo elevato per un club che ha come obiettivo primario quello di vincere lo scudetto. Per questo motivo i lombardi stanno decidendo di intervenire anche nel reparto arretrato e difatti si pensa ad ingaggiare Pavlovic, come confermato anche da un tweet su X di Fabrizio Romano.
Pavlovic al Milan, rinforzo per la difesa: il primo regalo per Fonseca
La difesa del Milan si è dimostrata vulnerabile e ha incassato troppi gol lo scorso anno. Per questa motivazione i rossoneri stanno ingaggiando Pavlovic, sperando dia maggiore sicurezza al reparto arretrato. L’accordo col calciatore è stato trovato e ha dato la propria disponibilità per giocare col club meneghino. Adesso non resta che convincere il Salisburgo e trovare un’intesa di massima, anche se filtra ottimismo.