Pellegrini Lazio – In queste ore nella Capitale è andato in scena un incontro tra gli agenti di Luca Pellegrini ed una delegazione della Lazio. I biancocelesti spingono per il ritorno del classe ’99, che rappresenterebbe il quarto colpo di mercato dopo Castellanos, Kamada ed Isaksen.
Come confermato da Sky Sport, la società di Lotito e la Juventus hanno già raggiunto una base d’accordo per il ritorno del terzino sinistro alla corte di Sarri. Pellegrini dovrebbe tornare nella Capitale grazie alla formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Una volta scattato tale obbligo, il calciatore siglerà in automatico un rinnovo di altri due anni più uno d’opzione.
Pensando al fantacalcio però, converrà puntare su Pellegrini? Com’è il caso di gestirlo, considerando il ballottaggio con Marusic? Chi sarà titolare tra i due?
Pellegrini Lazio: come gestirlo all’asta
Nella prima esperienza alla Lazio, sono state appena 7 le presenze in Serie A per Luca Pellegrini con la maglia biancoceleste. A spingere per il ritorno nella Capitale del classe ’99 è però stato lo stesso Sarri, che ha sempre impiegato del tempo prima d’inserire nuovi tasselli nel proprio mosaico.
Ai nastri di partenza sarà ballottaggio aperto tra Marusic e l’ormai ex Juventus, che almeno in un primo momento partirà in svantaggio rispetto al montenegrino. Non è però da escludere che con la Champions, proprio Pellegrini alla lunga possa effettuare il controsorpasso, diventando dunque più di una buona scommessa per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci ad inizio anno (tra gli ultimi slot), strappandolo a pochi crediti e venendo ripagati dal proprio intuito.