Pellegrini Lazio – Inizia a decollare il calciomercato in entrata della Lazio. Attualmente Daichi Kamada sta svolgendo le visite mediche con la società capitolina e molto presto apporrà la firma sul contratto rendendo il colpo ufficiale. In dirittura d’arrivo poi ci sarebbe anche il colpo Isaksen, sempre più vicino al passaggio in biancoceleste.
Oltre ai due rinforzi offensivi, che apporteranno maggiore qualità al centrocampo e all’attacco laziale, la società di Lotito sarebbe vicina a chiudere anche un colpo per la difesa. Come confermato da Sky Sport infatti, si avvicina il ritorno nella Capitale di Luca Pellegrini.
Proseguono spediti i contatti tra la Juventus e la Lazio, club che nelle ultime ore hanno intensificato i contatti per cercare di chiudere l’operazione. Sempre più vicino ad essere accontentato mister Sarri, che ha spinto con il proprio presidente per tornare ad allenare ed avere a disposizione il classe ’99.
Pellegrini Lazio: la gestione nella prossima stagione
Nonostante Luca Pellegrini sia una specifica richiesta di mister Sarri, c’è da sottolineare come nella passata stagione abbia disputato appena 7 presenze in Serie A, per un totale di 174′ minuti in campo. Probabile dunque che anche nel prossimo campionato il classe ’99 venga considerato solo come un’alternativa a Marusic, che dovrebbe essere ancora in vantaggio nelle gerarchie.