Pellegrini fantacalcio – La Lazio ha ufficializzato Luca Pellegrini. Il club biancoceleste ha trovato l’accordo con opzione a giugno per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del classe ’99, trattativa conclusa con la Juventus. Il suo ritorno in Serie A sta facendo scalpore, in ottica fantacalcio vi offriamo una scheda per prepararvi all’asta di riparazione. Ecco chi è Luca Pellegrini.
Pellegrini alla Lazio, la carriera
La carriera di Luca Pellegrini è iniziata a Roma, sfonda giallorossa, però poche presenze per lui. Il 31 gennaio 2019 viene ceduto in prestito al Cagliari sino alla fine del campionato. Acquistato dalla Juventus per 22 milioni di euro, viene ceduto in prestito al Genoa il 26 settembre 2020. Dopo dei trascorsi con vari infortuni, ritorna a Torino con la Juventus, il 12 agosto 2022 venne ceduto all’Eintracht Francoforte. In Serie A, Pellegrini ha realizzato 69 presenze e 10 assist.
I consigli per l’asta
Il nome di Luca Pellegrini all’asta di riparazione è molto caldo, per Maurizio Sarri rappresenta un’alternativa valida a Hysaj e Marusic. Il nostro consiglio per l’asta è quello di puntarci, magari non spendendo tanto. Si candida ad essere uno dei protagonisti nella seconda metà di stagione, potrebbe benissimo essere un 4/5 slot al fantacalcio.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone: 5 – 12 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 10 crediti
Indice titolarità
Titolare – Maurizio Sarri sfrutterà al massimo le caratteristiche di Luca Pellegrini, per tale motivo si candida ad essere uno dei titolari nella formazione biancoceleste. I primi tempi non è da escludere che inizierà dalla panchina, entrando a gara in corso, ma le qualità potranno prevalere e dare una maggior sicurezza alla Lazio.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone