Pellegrino al Milan – La società rossonera, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha dichiarato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028“. Cosa fare al fantacalcio? Ecco la scheda.
Pellegrino al Milan, la carriera
Il calciatore classe 2002 è cresciuto nelle giovanili del Platense, il 23 novembre ha firmato il suo primo contratto professionistico ed è stato promosso in prima squadra. Pellegrino si è fatto notare per le sue caratteristiche difensive e il Milan ha superato la concorrenza per acquisirlo.
I consigli per l’asta
Marco Pellegrino al Milan potrebbe essere una scommessa. Il calciatore è giovane, ha bisogno di fare esperienza e non giocherà titolare. Stefano Pioli, in alcune occasioni, potrebbe utilizzarlo ma attenzione per l’asta fantacalcio: puntate su di lui soltanto per giocarvi una scommessa in difesa, il prezzo di acquisto deve essere basso.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 5-8
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-6
Indice titolarità
SOSTITUTO DEL TITOLARE – Il Milan di Stefano Pioli ha grosse pretese quest’anno. Marco Pellegrino potrebbe non trovare spazio all’interno della formazione rossonera, per tale motivo è considerato un sostituto del titolare. Occhio alle partite ravvicinate, dove invece potrebbe valorizzarsi.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone