Pellegrino al Parma – Il Parma piazza un colpo interessante sia per il presente che in prospettiva futura: è ufficiale l’arrivo in squadra del giovane Pellegrino. Si trasferisce tra le fila dei ducali a titolo definitivo, arriva dal Velez.
Pellegrino al Parma, la carriera
Mateo Pellegrino, nasce a Valencia, in Spagna, il 22 ottobre 2001. Ha doppia nazionalità e almeno fin qui ha deciso di unirsi all’Argentina. È stato fin qui di proprietà del Velez, con anche due prestiti all’Estudiantes e al Platense. In totale in carriera 86 gare giocate, 16 gol e 3 assist.
I consigli per l’asta
Pellegrino al Parma non sarà un nome da tenere in considerazione, se non in leghe davvero numerosissime in coppia con Djuric. È infatti una punta centrale e sarà un’alternativa al bosniaco e a Bonny, se i due alla fine non dovessero coesistere. Molto giovane e alla prima esperienza lontano dall’Argentina, difficilmente riuscirà nel breve periodo a ritagliarsi uno spazio importante.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
2
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1 credito
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Pellegrino al Parma sarà la riserva di Djuric e/o di Bonny, partirà dietro al francese nelle gerarchie se alla fine i primi due non dovessero coesistere in campo. Un profilo più in prospettiva che per l’immediato tra le fila dei crociati.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone