Pepe Reina al Como – Pepe Reina, esperto portiere che in Italia ha già vestito le maglie di Napoli, Milan e Lazio, è virtualmente un nuovo giocatore del Como. L’indizio che arriva non lascia spazio a interpretazioni, confermando come l’affare sia già stato chiuso.
Il portiere spagnolo infatti, è stato immortalato da un tifoso nei pressi di Marbella, proprio con addosso la divisa sportiva del Como. Un indizio questo che sa di conferma totale sul suo ritorno in Serie A, nonostante si attenda ancora il comunicato ufficiale da parte del club.
Il ritorno in Italia del 41enne coinciderà con quello al fantacalcio, che vedrà nuovamente presente il suo nome nel listone 2024/2025. Considerando l’età, la concorrenza e l’assetto di un club da testare nel massimo campionato, converrà puntare su Pepe Reina al prossimo fantacalcio?
Pepe Reina al Como: i primi consigli fantacalcio
Su Pepe Reina c’è un grosso punto di domanda, legato al calciomercato del Como. La società lombarda sarebbe ancora in trattiva con il Marsiglia per l’acquisto di Pau Lopez e, qualora dovesse sbarcare in biancoblu, lo farebbe per ricoprire i gradi di numero uno, facendo scivolare il connazionale in panchina.
Attenzione invece nel caso in cui il Como dovesse decidere di non andare sul mercato, lanciando proprio Reina come numero uno e puntando su Semper come secondo. Se così fosse, lo spagnolo rappresenterebbe anche una buona opzione al fantacalcio, dove diverrebbe un nome low-cost per completare il reparto portieri.