Nicola Salernitana richiamato – Come anticipato nelle scorse ore da Sky Sport, la Salernitana potrebbe richiamare clamorosamente Nicola dopo solo 36 ore dall’esonero. Secondo quanto rivelato da alcuni retroscena, il presidente Iervolino starebbe valutando concretamente l’idea di fare marcia indietro e riaffidare la panchina granata all’ex tecnico.
Perchè la Salernitana ha deciso di richiamare Nicola? La sensazione è che le trattative per altri allenatori sembrerebbero essersi complicate in maniera totale. Difficile arrivare ai profili di Benitez e Mazzarri, complicate anche le pista che porterebbe ai nomi di Di Francesco e D’Aversa. Detto questo, la società granata potrebbe essersi pentita di aver bocciata in maniera troppo frettolosa Nicola.
Nicola potrebbe tornare subito alla Salernitana, ma bisognerà valutare ancora diversi dettagli. Bisognerà capire quale sarà il punto di vista dell’allenatore, allontanato circa 36 ore fa, e ora richiamato con un’improvvisa retromarcia. Situazione in bilico e ancora da capire. Per il momento il futuro della panchina della Salernitana resta appeso a un enorme punto interrogativo.
Nicola torna alla Salernitana, ora è UFFICIALE
Come confermato dai colleghi di Sky Sport, Nicola è tornato nuovamente sulla panchina della Salernitana dopo appena 48 ore. Retromarcia totale da parte del presidente Iervolino e piena fiducia per l’ex tecnico del Genoa. Ora si attendono novità anche sul fronte calciomercato.