Pereyra al fantacalcio – In casa Udinese c’è grande attesa per il rientro in campo di Pereyra. Il centrocampista argentino, fuori dallo scorso dicembre per un problema alla clavicola, potrebbe rientrare nella lista dei convocati di mister Cioffi per la sfida della 24^ giornata contro il Torino di Juric.
Pereyra, fuori dai campi dallo scorso dicembre per un problema alla clavicola, ha ripreso ad allenarsi con i compagni e scalpita per essere uno dei protagonisti del girone di ritorno. Cioffi però, per evitare eventuali ricadute, lo farà partire dalla panchina contro il Torino per gettarlo in campo nel corso del secondo tempo.
Per vederlo in campo dall’inizio si dovrà attendere molto probabilmente la sfida del 13 febbraio tra Verona e Udinese. Cioffi, infatti, contro il Torino si affiderà al centrocampo visto all’opera nelle ultime giornate e composto da Walace, Arslan e Makengo. Ma come devono gestire Pereyra i fantallenatori in questa giornata di campionato?
Pereyra al fantacalcio: come gestirlo contro il Torino
La notizia del possibile ritorno di Pereyra nella lista dei convocati per la sfida col Torino rende felici i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’argentino a inizio campionato. L’argentino, nonostante sia destinato a partire dalla panchina, può essere schierato ovviamente con la giusta copertura in panchina.
Pereyra, infatti, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa e trovare magari la giocata giusta per sbloccare una partita sulla carta abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio è quindi quello di inserirlo nella formazione titolare per questo avvincente turno di campionato.