Pereyra Udinese – L’avventura di Roberto Pereyra all’Udinese e in Italia potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il centrocampista argentino potrebbe infatti proseguire altrove la sua carriera dalla prossima stagione.
Attualmente Pereyra è in scadenza con l’Udinese, dunque come già avvenuto la scorsa estate potrebbe ritrovarsi svincolato. Dodici mesi fa venne poi trovato un nuovo accordo con i friulani, ma adesso la storia rischia di essere diversa.
A frenare la dirigenza dei friulani pare sia anche la condizione fisica di Pereyra, che troppo spesso in questa stagione è risultato assente a causa di qualche problema fisico di troppo. La situazione sarà da monitorare, ma l’addio all’Udinese e al fantacalcio sembra assai probabile: scelta già la sua prossima squadra.
Pereyra Udinese, addio possibile: futuro lontano dall’Italia
Il Tucu Pereyra sembra vicino all’addio all’Udinese ed anche al fantacalcio. Il centrocampista argentino potrebbe non prolungare il suo contratto con i friulani, che scadrà il prossimo 30 giugno. Stando al Corriere dello Sport, poi, avrebbe già trovato un principio d’accordo con il River Plate. C’è dunque la possibilità che possa tornare in patria, nella squadra in cui iniziò la sua carriera.