Pereyra Udinese – Si scaldano le fasi finali del calciomercato, e attenzione alle strategie dell’Udinese dopo la cessione di Beto nelle ultime ore. Il club friulano sarebbe pronto a puntare con forte decisione su un nuovo attaccante, ma non è escluso che Sottil decisa di dare fiducia a Lucca, Success e Brenner.
Non solo, attenzione al ritorno di fiamma bianconero su Pereyra. Il centrocampista argentino, attualmente svincolato, starebbe valutando anche un’offerta già recapita da parte della Sampdoria. L’Udinese sarebbe pronta a meditare il clamoroso sorpasso per convincere il giocatore a dire sì.
Avvicinamento totale e contatti con l’entourage decisamente positivi. La sensazione è che la fumata bianca dell’operazione possa concretizzarsi già nelle prossime ore. Nessuna particolare fretta, anche perche, come detto, Pereyra è svincolato e l’Udinese potrebbe tesserarlo anche dopo la chiusura del calciomercato fissata per le ore 20:00 di venerdì 1 settembre.
Pereyra Udinese, come cambierebbe il centrocampo dell’Udinese
Pereyra potrebbe agire sia da mezz’ala destra, sia da esterno destro a tutta fascia, ruolo già ricoperto nella passata stagione proprio con Sottil. Sono attesi ulteriori dettagli sulla trattativa, mentre Pirlo e la Sampdoria restano ancora in attesa della risposta dell’ex Juventus.