Perez Napoli – Il Napoli sembra ormai davvero in procinto di chiudere l’ennesima trattativa in entrata di questo calciomercato invernale. È praticamente fatta per l’arrivo Nehuen Perez, prossimo a dire addio all’Udinese.
Operazione da 18 milioni di euro, con il giocatore che siglerà un contratto quadriennale con il Napoli. Ancora qualche giorno d’attesa, l’Udinese ha espressamente richiesto la presenza di Perez in rosa per questa 22^ giornata, nel match contro l’Atalanta, prima di lasciarlo andare.
Nella giornata di lunedì 29 gennaio dovrebbe avvenire il suo passaggio al Napoli. Indubbiamente Perez si rivelerebbe un ottimo acquisto per Mazzarri. Nel frattempo, occhio anche ad una possibile svolta al fantacalcio: l’Udinese pesca il sostituto dell’argentino in Serie A.
Perez Napoli, è fatta: addio all’Udinese, ecco il sostituto
Non appena sarà trascorsa la 22^ giornata di Serie A, l’Udinese dirà addio a Nehuen Perez, ormai promesso sposo del Napoli. Il club friulano, nel frattempo, si sarebbe già messo all’opera per trovare il suo sostituto. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Leo Ostigard, che farebbe dunque il percorso inverso dell’ex Atletico Madrid. Si tratterebbe di una vera e propria svolta al fantacalcio per il centrale norvegese, che diventerebbe un titolare inamovibile della difesa bianconera. Al momento, però, il tutto si trova in una fase di stallo. Il ragazzo sperava in cuor suo in un ritorno al Genoa, scenario che potrebbe però non realizzarsi dopo l’arrivo in rossoblù di Cittadini. Ecco perché quella legata alla squadra di Cioffi sembrerebbe la soluzione migliore. L’alternativa, in ogni caso, sarebbe rappresentata da Kumbulla, possibile partente dalla Roma con la formula del prestito e seguito anche dal Verona.