Perez Napoli – Dopo aver già acquistato giocatori come Ngonge, Traorè e Mazzocchi, la dirigenza del Napoli è al lavoro per provare a regalare a mister Mazzarri anche un nuovo difensore centrale. Come spiegato da Sky Sport, resta viva l’ipotesi Nehuen Perez dall’Udinese.
I piani alti degli azzurri si starebbero muovendo concretamente per il difensore argentino, tanto da aver già presentato una prima offerta ai friulani. 15 sarebbero i milioni messi sul piatto dal Napoli pur di provare a strappare l’ex Atletico Madrid a mister Cioffi.
Tra domanda e offerta ballerebbero al momento 5 milioni, considerando che per lasciar partire il classe 2000 la dirigenza friulana vorrebbe incassare almeno 20 milioni. Nei prossimi giorni andranno in scena nuovi contatti tra le parti, la società di De Laurentiis vorrebbe provare a chiudere quanto prima.
Perez Napoli, nuova offerta all’Udinese
Il Napoli aumenta il pressing per Nehuen Perez. Come riferito dai colleghi di Sky Sport, la dirigenza partenopea ha avuto nuovi contatti con quella dell’Udinese per provare a strappare il difensore argentino ai friulani. L’obiettivo sarebbe quello di trovare un’intesa sui 16/17 milioni d’euro più bonus. Parti in costante aggiornamento, presto si potrebbe sbloccare l’affare.
Perez Napoli, accordo ad un passo: possibile contropartita nell’affare
Manca ormai pochissimo alla definizione dell’affare che porterà Nehuen Perez al Napoli e negli ultimi minuti sono giunti nuovi aggiornamenti a riguardo. Secondo quando riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, è stata fissata la cifra dell’accordo fra i campani e l’Udinese sulla base di circa 18 milioni di euro più bonus, ma c’è un’altra novità: i friulani avrebbero chiesto l’inserimento nella trattativa di Ostigard. Una contropartita tecnica a sorpresa che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.