Perin titolare – Dopo l’infortunio di Szczesny, e le ottime prestazioni di Perin, non è escluso che l’ex Genoa possa insidiare concretamente il portiere polacco anche dopo che il suo completo recupero. Ipotesi remota, ma non impossibile. Perin scenderà in campo da “titolare certo” almeno per altre due partite, poi ci Szczesny potrebbe tornare a disposizione di Allegri.
Cosa aspettarsi da questo ballottaggio? Cosa fare all’asta fantacalcio? La sensazione è che difficilmente Perin insidierà concretamente Szczesny, anche perchè, lo stesso Allegri, ha confermato, a più riprese, l’importanza e la centralità del portiere polacco nella crescita della Juventus, in chiave presente e futuro.
Attenzione, però, alle prossime partite: e se Perin dovesse continuare a convincere Allegri come già accaduto nelle prime due giornate? In questo caso non è da escludere la sua conferma dal primo minuto, soprattutto se la Juventus continuerà a non subire gol. Cosa fare all’asta? Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di puntare entrambi. Impossibile pensare di puntare solo su Perin. In alternativa, però, potreste puntare due portieri di un’altra squadra per restare coperti, e scommettere su Perin come terzo portiere. In questo caso il rischio sarebbe ridotto a zero, e qualora Perin fosse promosso titolare sarebbe un ulteriore “guadagno”.
Perin titolare al posto di Szczesny? Ecco le percentuali
- Szczesny titolare (75%)
- Perin titolare (35%)