Piccoli o Krstovic: chi sarà il centravanti titolare del Lecce in vista del proseguimento della stagione? Dopo il gol del pareggio contro il Bologna, messo a segno su calcio di rigore, Piccoli si candida concretamente a un ruolo da titolare già dalla prossima 15^ giornata di campionato.
Come confermato da D’Aversa nei giorni scorsi l’ex Empoli potrebbe garantire ai giallorossi uno score da doppia cifra, aspetto che potrebbe spingere il tecnico del Lecce a puntare con maggiore costanza e decisione sul centravanti classe 2001. Cosa fare al fantacalcio? Come gestire il testa a testa tra Piccoli e Krstovic?
Il nostro consiglio è quello di puntare sull’accoppiata per evitare di incappare in potenziali “s.v”. In caso contrario, per il momento, la sensazione è che Krstovic possa confermare il suo scettro da titolare, ma attenzione alla netta risalita di Piccoli. Per gli amanti del rischio, infatti, possiamo consigliarvi di scambiare Krstovic con un altro attaccante titolare, e puntare su Piccoli come possibile scommessa per il proseguimento della stagione.
⚽ Consigli fantacalcio, resta aggiornato sulle ultimissime novità delle 20 squadre di Serie A
Piccoli o Krstovic, chi sarà titolare: le percentuali
Dopo il gol decisivo su calcio di rigore di Piccoli contro il Bologna, non è escluso che D’Aversa possa concedergli una maglia da titolare in vista della sfida della 15^ giornata tra Empoli-Lecce. Percentuali in rialzo per l’ex attaccante dei toscani. 51% Krstovic, 49% Piccoli: queste le possibili percentuali in occasione della prossima giornata di Serie A.