Pinamonti Atalanta – L’Atalanta è alla ricerca di nuovo attaccante. Tutto dipenderà dall’uscita di uno dei due attaccanti colombiani, Luis Muriel o Duvan Zapata e come sostituto il primo nome è quello di Andrea Pinamonti che lunedi avrà un incontro con il club che detiene il suo cartellino, l’Inter.
Andrea Pinamonti è il nome più caldo in questo momento in casa della dea. Il giocatore classe 1999 nella stagione precedente è stato uno dei grandi protagonisti del campionato nostrano con la maglia dell’Empoli dove ha collezionato in 36 presenze, 13 gol e 2 assist, portando alla salvezza i toscani.
L’Inter adesso ha riaccolto il giocatore presso il centro sportivo di Appiano Gentile e arrivano segnali importanti visto che Pinamonti non è stato convocato per la prossima amichevole contro il Monaco e Lunedi la dirigenza incontrerà l’entourage del giocatore per trattare la sua cessione.
Pinamonti all’Atalanta, occhio a Monza e Sassuolo
L’Atalanta sembra essere la favorita in questo momento essendo anche la destinazione più gradita al giocatore ma occhio al Monza che oltre a Petagna sarebbe disposta a fare un’ulteriore colpo e il Sassuolo che in caso di cessione di Scamacca, direzione PSG, virerebbe su Pinamonti.