Pinamonti Como – Come confermato da Gianluca Di Marzio, il Como sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Pinamonti in vista della prossima stagione. L’attaccante del Sassuolo lascerà sicuramente il club neroverde nelle prossime settimane, e il club lombardo sarebbe pronto a puntare su di lui con forte decisione.
Su Pinamonti, come già confermato nelle scorse settimane, però, resta vigile anche l’interesse del Parma, del Genoa, del Cagliari e del Monza. Il Como, da questo punto di vista, potrebbe accelerare le operazioni con il Sassuolo e anticipare in modo secco e deciso la fitta concorrenza.
Non solo Pinamonti: il calciomercato del Como partirà anche dalla ricerca di un nuovo portiere. Avanza in maniera concreta il nome di Audero, portiere di proprietà della Sampdoria ma in prestito all’Inter nell’ultima stagione. A centrocampo piace Miretti, mentre stuzzica l’idea Baschirotto dal Lecce.
Pinamonti Como, sarà titolare al fantacalcio 2024 2025
A prescindere dalla fumata bianca con il Como, Pinamonti lascerà sicuramente il Sassuolo e abbraccerà una nuova avventura in Serie A. Occhio, quindi, al prossimo fantacalcio 2024/25: l’ex Inter sarà ancora protagonista con un ruolo da titolare.