Pinamonti Laurientè Sassuolo – Partiti con il piede schiacciato sull’acceleratore, Pinamonti e Laurientè hanno progressivamente tirato il freno a mano, rallentando e peggiorando il loro impatto al fantacalcio. Le grandi aspettative nei loro confronti sono rapidamente scemate, ricambiandone subito il loro status al fantacalcio.
Partendo dal centravanti titolare del Sassuolo, Pinamonti, quest’ultimo è partito davvero forte, trovando 4 reti tutte nelle prime giornate di Serie A. Da lì in poi però il vuoto, con la fantamedia che è scesa progressivamente fino a 7,08 e con gli ultimi voti arrivati che hanno oscillato al massimo tra il 5 ed il 6.
Fa peggio l’esterno francese che, in 11 presenze da titolare su 12, ha realizzato appena un gol ed un assist. Numeri troppo bassi per un titolare inamovibile e per un calciatore da cui ad inizio stagione ci si aspettava decisamente qualcosa in più. Anche in questo caso gli ultimi voti non sono stati positivi e anzi, sono scesi spesso sotto la sufficienza.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti
Pinamonti Laurientè Sassuolo: cosa fare con loro al fantacalcio.
Aspettarli. Scambiarli ora non è semplice, considerando che difficilmente vi verranno offerti nomi migliori al loro posto. La fantemedia di Pinamonti è a 7,08, mentre quella di Laurientè a 6,29. Voti non negativi dunque, che consentono di tenerli in rosa nonostante le ultime prestazioni non siano delle migliori. Al momento possono dunque essere considerati come dei terzi (al limite) / quarti slot per l’attacco, da sfruttare solo nelle giuste occasioni.