Pinamonti Lazio – Guadagnata sul campo la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Lazio avrà bisogno di innesti importanti per cercare di essere competitiva anche a livello internazionale. Fondamentale per i biancocelesti sarà l’aiuto del calciomercato.
Per far fronte a tre competizioni, mister Sarri ha infatti spinto con Lotito per aggiungere diversi tasselli di qualità alla rosa. La risposta non si è fatta attendere, tanto che il club laziale sarebbe ad un passo dall’accordo per portare Domenico Berardi nella Capitale.
Attenzione però, secondo quanto fa sapere il Corriere dello Sport, il numero 10 neroverde non sarebbe l’unico calciatore degli emiliani su cui si sarebbe spostato lo sguardo della Lazio. Nel mirino infatti, ci sarebbe anche un altro talento del Sassuolo, Andrea Pinamonti.
Pinamonti Lazio: è lui in vice-Immobile
Sfumato l’obiettivo Milik, pronto a tornare alla Juventus, la Lazio starebbe decidendo di virare su Andrea Pinamonti del Sassuolo. Riscattato per 20 milioni dall’Inter, convincere i neroverdi a cederlo non sarà semplice, ma nemmeno impossibile. Dopo una stagione negativa infatti, il club potrebbe decidere di privarsi del classe ’99 se dovesse arrivare un’offerta congrua. In tal senso, i biancocelesti avrebbero già messo sul piatto 15 milioni d’euro più il cartellino di Cancellieri, attesa la risposta di Carnevali e co.