Pinamonti Roma – La scorsa stagione è stata caratterizzata da molte luci ed ombre, ma con l’avvento di De Rossi, la squadra sembra aver trovato una propria identità. La Roma è a lavoro per questo calciomercato e vuole regalare al suo allenatore un bomber.
Nel taccuino dei giallorossi c’è segnato da molto tempo il nome di Morata, che rimane la priorità del club capitolino. La trattativa non è tuttavia semplice perché l’Atletico Madrid non si priverà con tanta facilità dello spagnolo. La Lupa difatti corre subito ai ripari e cerca numerosi profili.
Secondo tuttomercatoweb, Pinamonti sarebbe un’alternativa valida per la Magica. L’attaccante italiano è appena sceso in Serie B, nell’annata appena conclusasi, col Sassuolo e dunque l’idea di tornare nella massima divisione potrebbe essere allettante per il classe 1999.
Pinamonti Roma, ritorno in Serie A: il nuovo attaccante di De Rossi
Pinamonti potrebbe essere il nuovo attaccante della Roma. I giallorossi stanno pensando a come sostituire Lukaku, che tornerà con ogni probabilità al Chelsea. L’ex Inter rappresenterebbe una ghiotta occasione per il club capitolino, dato che il Sassuolo sarà costretto a cedere i pezzi più pregiati.