Pjaca non convocato sarebbe stata una notizia importante a poche ore da Juventus-Torino. I granata si sono dimenticati di inserire il nome di Pjaca nella grafica dei convocati, ma Juric lo ha regolarmente convocato. La scelta avrebbe fatto discutere, ma Pjaca è regolarmente in campo contro la Juventus.
Pjaca, infatti, ha trovato spazio anche a causa delle altre assenze sulla trequarti. Senza Praet, la cui stagione è terminata anzitempo, si può ritagliare un ruolo da protagonista. La scelta di Juric avrebbe fatto preoccupare i fantallenatori anche in vista delle prossime giornate di campionato.
Stasera, però, è partito dalla panchina: al fianco di Brekalo ha giocato Pobega, in questo ruolo inedito per il centrocampista italiano. Pobega è un giocatore dalla grande capacità di inserimento, ma nella sua carriera è sempre stato abituato ad avanzare partendo da lontano.
Pjaca non convocato per la Juventus, ma era un errore
L’allenatore croato ha deciso di lasciare a casa un ex di giornata: si tratta di Zaza, attaccante che sta trovando poco spazio sotto la direzione di Juric. Gli altri assenti, invece, sono giustificati: ci sono alcuni infortuni nel Torino che condizioneranno la partita di stasera contro la Juventus.
Praet, ad esempio, avrebbe fatto molto comodo a Juric: è lui l’infortunato più importante nella rosa granata, il tecnico croato dovrà farne a meno. Gli altri due assenti sono Edera e Fares: quest’ultimo, in particolare, non è mai riuscito ad esordire con la maglia del Torino. Appena arrivato, infatti, si è infortunato gravemente: la sua stagione è finita anzitempo.
Pjaca non convocato, ma era un errore: la lista completa
Questa la lista completa dei convocati da Juric per la partita contro la Juventus: