Plusvalenze Juventus – Come evidenziato dal Corriere della Sera, alcuni club potrebbero rischiare di scivolare sotto indagine in merito all’inchiesta Prisma relativa alle plusvalenze. Chi potrebbe rischiare? Come si legge sul quotidiano, alcuni club che hanno chiuso alcuni affari con la Juve potrebbero rischiare di essere sottoposti a ulteriori controlli con lente di ingrandimento.
Occhi puntati su Genoa e Atalanta, soprattutto dopo alcuni affari basati sui prestiti e successivi diritti di riscatto. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Per il momento non trapelano aggiornamenti. Detto questo, dopo le recenti intercettazioni in casa Juventus, la società sarà chiamata a una difesa a spada tratta.
Cosa potrebbe rischiare la Juventus? Bisognerà capire se le possibili plusvalenze fittizie abbiano influito sull’iscrizione al campionato. Solo in questo modo i bianconeri potrebbero rischiare qualcosa dal punto di vista sportivo. Per quel che riguarda il capitolo stipendi, invece, il discorso potrebbe essere concentrato solamente sui singoli componenti del CdA e non sul percorso sportivo della Juventus. Bisognerà attendere maggiori delucidazioni per avere chiaro lo scenario in casa bianconera.