Pobega al Bologna – Ci siamo, Tommaso Pobega sta per diventare un nuovo giocatore del Bologna. Un profilo che rischia di essere sottovalutato all’asta ma che potrebbe regalare diverse soddisfazioni a sorpresa.
Pobega è in uscita dal Milan e, come conferma Sky Sport, avrebbe detto sì alla proposta del Bologna. Il club felsineo avrebbe raggiunto in breve tempo l’intesa con la dirigenza rossonera sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Visite mediche programmate già per le prossime ore e ufficialità che può arrivare tra questa sera e domani. Pobega al Bologna è un nome da tenere d’occhio per il fantacalcio per diversi motivi.
Pobega al Bologna: cosa fare al fantacalcio
Tommaso Pobega al Bologna, un’operazione che potrebbe intrigare per gli ultimi slot di centrocampo al fantacalcio. Il centrocampista italiano nella scorsa stagione ha giocato poco al Milan sia per la concorrenza che per un grave infortunio muscolare, ma il tutto è ormai pienamente alle spalle. Molto duttile, può spaziare tra la mediana e la trequarti e in passato ha già dimostrato di avere ottime doti offensive. Potenziale pedina da bonus low cost, pur se non sarà un titolare fisso, torna ad essere allenato da Italiano, con il quale è cresciuto allo Spezia nella stagione 20/21 in Serie A. Attenzione dunque a non sottovalutare il suo acquisto come sesto/settimo slot a cifre contenute.