Pobega e Mandragora al fantacalcio stanno creando problemi ai fantallenatori. Da quando è tornato Mandragora, infatti, lui è diventato il titolare per Juric: nelle ultime partite, infatti, Pobega è sempre partito dalla panchina nonostante l’ottimo girone di andata.
Nonostante ciò, Juric ha speso delle parole particolari in conferenza stampa verso Mandragora: lo ha definito un giocatore che non è dotato di grande tecnica, paragonandolo a Veloso, il quale invece ha maggiore qualità. Lo reputa però un centrocampista completo, importante per la propria squadra.
Allo stesso tempo, però, lo ha messo allo stesso piano di Pobega: anche quest’ultimo secondo il tecnico può essere definito “centrocampista completo”. Juric ha risposto riguardo quella che sarà la gerarchia a centrocampo: solo uno, infatti, può essere definito “titolare fisso”.
Pobega e Mandragora al fantacalcio si giocano un posto, mentre Lukic…
Lukic al momento è un titolare fisso per Juric: in conferenza stampa, infatti, ha detto che giocherà solo uno tra Pobega e Mandragora. Secondo Juric, infatti, se giocassero tutti e due, uno sarebbe costretto a spostarsi sulla destra, posizione di campo dove entrambi vanno in difficoltà.
Per questo motivo la gerarchia è molto chiara: Lukic sarà titolare nel centrocampo del Torino e Juric sceglierà uno solo tra Pobega e Mandragora. Al momento il secondo appare in vantaggio, ma Pobega è più incisivo a partita in corso: come comportarsi, dunque, tra scambi e asta.
Pobega, Mandragora e Lukic al fantacalcio: su chi puntare
Lukic acquista appetibilità al fantacalcio: grazie alle parole di Juric abbiamo compreso che sarà un titolare inamovibile nelle file granata. Non è un grande porta bonus, ma se si è alla ricerca di un titolare fisso tra scambi e asta di riparazione, Lukic può essere una buona scelta.
Pobega parte sfavorito nel ballottaggio con Mandragora, ma può portare bonus anche a partita in corso: nonostante ciò, soprattutto a causa del suo valore alto al momento, si può provare a scambiare per un centrocampista che garantisca titolarità. Mandragora, invece, giocherà più spesso, ma non porta molti bonus: meglio puntare su altro.