Pobega Messias Torino – Asse di mercato bollente tra il Torino ed il Milan. La società granata è pronta ad accontentare mister Juric, affondando su due profili graditi. I piemontesi, come fa sapere Tuttosport, seguono con interesse Junior Messias e Tommaso Pobega.
Partendo dall’esterno brasiliano, dopo l’arrivo di Pulisic in rossonero e con Saelemaekers in leggero vantaggio proprio sull’ex Crotone, la cessione di Messias potrebbe farsi inevitabile. Tra il Toro ed il Milan ballano solo due milioni, con la prima offerta granata che si è attestata sugli 8 milioni, mentre la richiesta rossonera sarebbe ferma a 10.
I discorsi per Messias potrebbero proseguire parallelamente ad un’altra trattativa tra le due società italiane: la squadra di Urbano Cairo starebbe spingendo per il ritorno di Pobega in maglia granata e pur di abbracciare il classe ’99, starebbero valutando di mettere sul piatto una contropartita.
Pobega Messias Torino: offerta una contropartita al Milan
Tralasciando Messias (trattativa separata), come spiegato il Torino vorrebbe (ri)strappare Tommaso Pobega al Milan. Le due società starebbero riflettendo su un possibile scambio alla pari, con i granata che metterebbero sul piatto il cartellino di Singo. Entrambi i calciatori sarebbero valutati circa 15 milioni d’euro e con i rossoneri a caccia di un sostituto di Calabria, l’operazione potrebbe farsi concreta già nei prossimi giorni.