Pogba Arabia Saudita – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, e come riportato anche dalla stampa Arabia, Paul Pogba, nella giornata di venerdì, ha incontrato l’Al-Ittihad e ha visitato le strutture del club. Pogba sarebbe volato in Arabia Saudita anche per motivi personali, ma attenzione alle conferme sul suo possibile addio alla Juventus.
Il club saudita sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta triennale da 100 milioni di euro. Il giocatore, in un video apparso su Twitter, non ha smentito la possibilità di un suo arrivo in Arabia Saudita: “Oggi no, domani vediamo…”.
Parole sibilline che potrebbero aprire concretamente all’addio del centrocampista francese. Pogba ha ancora tre anni di contratto con la Juventus. I bianconeri sarebbero pronti a dire sì al suo possibile addio, ma solamente di fronte a un’offerta da circa 20-25 milioni di euro per il suo cartellino.
Pogba Arabia Saudita, l’Al-Ittihad pronto all’affondo: arriva Milinkovic Savic?
Con i soldi incassati dalla potenziale cessione di Pogba all’Al-Ittihad, la Juventus potrebbe concentrarsi sull‘affondo per Milinkovic Savic. Nelle prossime ore è stato confermato un incontro tra i bianconeri e la Lazio. L’affare potrebbe decollare in maniera totale. Il centrocampista serbo avrebbe già un accordo di massima con la società bianconera.