Pogba Arabia Saudita – Voci, indiscrezioni e suggestioni: cosa c’è di vero sulla possibile cessione di Pogba in Arabia? Il centrocampista francese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe ricevuto un’offerta triennale da circa 100 milioni di euro complessivi.
Saranno giorni di riflessione per tutti, sia per il diretto interessato, sia per la Juventus, la quale non si opporrebbe al possibile addio dell’ex United, soprattutto di fronte al suo oneroso contratto da circa 8 milioni di euro a stagione. Il club bianconero potrebbe aprire all’addio, ma solamente di fronte al pagamento di un indennizzo da parte dell’Al-Hilal.
La Juve potrebbe liberare Pogba di fronte a un indennizzo da circa 10-15 milioni di euro, cifra che consentirebbe ai bianconeri di effettuare una plusvalenza dopo l’arrivo a costo zero del francese nella scorsa estate. Nessuna particolare conferma, ma Pogba, come noto, ha già visitato le strutture del club saudita, e non è escluso che possa accettare la ricca offerta dell’Al-Hilal.
Pogba Arabia Saudita, la Juventus non si opporrà
Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus non si opporrà alla potenziale cessione di Pogba. I bianconeri potrebbero incassare circa 10 milioni dal suo cartellino e liberarsi del suo oneroso ingaggio da circa 8 milioni di euro a stagione. Situazione in bilico: sono attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.