Pogba fantacalcio – Cosa fare all’asta fantacalcio con Pogba? Giusto puntarci, giusto virare su altri obiettivi? Il nostro consiglio è quello di analizzare la situazione con molta calma, evitando false informazioni, allarmismi e cose non veritiere. Pogba, salvo complicazioni, dovrebbe stare fermo per circa 30-45 giorni. Difficilmente il centrocampista francese resterà fuori per due mesi completi, a prescindere dall’operazione al menisco.
Detto questo, il vero punto interrogativo resta legato alle condizioni fisiche del centrocampista francese in vista dei mesi di settembre, ottobre e novembre. Saltando la preparazione, Pogba potrebbe accusare un ritardo di condizione che potrebbe trascinarsi per tutto il mese di settembre. Queste ipotesi, però, non dovranno condizionare la vostra asta fantacalcio 2022/2023.
Pogba potrebbe saltare le prime quattro partite di campionato. Nella peggiore delle ipotesi, come sottolineato da alcune indiscrezioni, Pogba potrebbe saltare addirittura 6-7 partite. Cosa fare all’asta? Il nostro consiglio è quello di analizzare la situazione nel medio-lungo periodo. Stiamo parlando comunque di un centrocampista da 1° slot e l’infortunio fa riferimento a una condizione traumatica e non muscolare.
Pogba fantacalcio, prezzo in saldo alla prima asta?
La sensazione è che alcuni dei vostri avversari, considerando il recente infortunio del centrocampista francese, potrebbero “mollare” la pista Pogba all’asta e dirottare le loro attenzioni e investimento su altri centrocampisti. In questo caso avrete la possibilità di puntare su Pogba investendo meno crediti e aspettare la mezz’ala della Juventus dopo le prime 4-6 giornate di campionato. Una soluzione pericolosa, rinunciataria in partenza, ma che potrebbe consentirvi di aggiudicarvi un potenziale top da 1° slot spendendo di meno rispetto alle attese.