Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Il Polpo è stato chiaro, senza giri di parole: “Sarò un nuovo Pogba, più saggio, affamato e forte. Penso di arrivare pronto per allenarmi e giocare con la Juventus. Ora sono un gicatore della Juve, nella mia testa c’è solo questo oggi“.
Prosegue Pogba: “Parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Sono disposto a rinunciare anche a dei soldi per giocare ancora nella Juventus. Voglio tornare“.
Pogba Juventus, la posizione di Thiago Motta
Paul Pogba freme e non vede l’ora di tornare il campo, ma il suo futuro nella Juventus è tutt’altro che certo. Prima di tutto sarà necessario vedere in che condizioni tornerà il francese e dopodiché, sarà fondamentale capire se Thiago Motta lo vedrà bene nella propria squadra. Una cosa, però, è certa: l’ex United dovrà decisamente tagliarsi lo stipendio. Solo in questo modo il calciatore potrà convincere il tecnico bianconero e, soprattutto Giuntoli, a dargli una seconda occasione.