Pogba alla Juventus – la Juventus ha costruito sapientemente la trattativa per riportare a Torino Paul Labille Pogba. L’accordo con il centrocampista francese è stato raggiunto e si attende solo l’ufficialità del “Pogback”. A frenare gli entusiasmi, c’è stato il forte interesse del PSG che ha scelto come prossimo allenatore Zinedine Zidane, scaricando così Mauricio Pochettino.
L’arrivo di Zidane poteva scombinare i piani della Juventus, ma è lo stesso Pogba a gettare acqua sul fuoco confermando il suo arrivo alla Continassa. Secondo SportMediaset, il calciatore francese ha rifiutato la proposta del PSG mantenendo la parola data alla Vecchia Signora. L’ormai ex Manchester United firmerà un contratto di 4 anni con i bianconeri.
Quando verrà ufficializzato il ritorno di Pogba? I tifosi juventini dovranno attendere un po’. Per questioni di bilancio, la Juventus potrà annunciarlo solamente a luglio. Servirà ancora un po’ di pazienza per rivedere il nazionale transalpino con la maglia bianconera. Discorso diverso per Kostic con il ds Cherubini che vuole chiudere l’operazione già la prossima settimana.
Pogba alla Juventus, manca ancora l’accordo con l’Eintracht per Kostic
Le intenzioni di Filip Kostic sono chiare: vuole la Juventus. Per realizzare il sogno di trasferirsi nella Torino bianconera, serve il via libera dell’Eintracht Francoforte. La richiesta da 20 milioni del club tedesco non aggrada i bianconeri i quali non intendono andare oltre i 15 milioni, visto il contratto in scadenza dell’esterno serbo nel 2023.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Kostic ha lanciato un ulteriore segnale rifiutando l’offerta di rinnovo dell’Eintracht. L’entourage del giocatore ha raggiunto, invece, un accordo di massima con la Juventus: un triennale da 2,5 milioni più bonus. La ferma volontà del nazionale serbo di sbarcare in Italia potrebbe abbassare le pretese della compagine tedesca.