La Juventus e Pogba hanno raggiunto un accordo totale per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. Come confermato da Romeo Agresti, l’entourage del giocatore e la società bianconera hanno definito gli ultimi dettagli per l’ufficialità ormai certa del divorzio.
I bianconeri, di fatto, potrebbero comunicare l’ufficialità nelle prossime ore. Termina il “Pogba-bis”, iniziato con grandi aspettative ed entusiasmo, proseguito poi con l’infortunio al ginocchio, la mancata operazione immediato al menisco e i lunghi tempi di recupero.
Infine, come noto, è arrivata anche la batosta finale della positività al doping. Un ritorno a Torino decisamente sfortunato e incolore. Pogba proverà a riprendere in mano la sua carriera già da marzo, quando finirà ufficialmente la sua squalifica. Attenzione alle sirene dall’Arabia Saudita, dalla MLS, ma anche dalla Premier League, con l’Arsenal pronta a valutare il possibile affondo. Ricordiamo che, a conti fatti, Pogba non gioca una partita intera da 90 minuti complessivi da marzo 2019.