Pohjanpalo Lazio – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Messaggero”, la Lazio sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Pohjanpalo in vista della prossima stagione. L’attuale capocannoniere della Serie B (19 gol all’attivo), ha una valutazione di circa 5 milioni di euro.
Il ds Fabiani sarebbe pronto ad avviare i contatti in maniera ufficiale. Pohjanpalo rappresenterebbe il profilo ideale per rivoluzionare il tandem offensivo, soprattutto in caso di cessione di Immobile. L’attaccante de Venezia piace particolarmente a Tudor, il quale avrebbe già dato l’ok all’operazione.
Non solo Pohjanpalo, il calciomercato della Lazio potrebbe focalizzarsi anche sulle possibili cessioni. Come detto, Immobile potrebbe lasciare la Capitale a fine anno. Occhio alle sirene arabe, ma attenzione anche al possibile scambio con il Napoli con Simeone.
Pohjanpalo Lazio, attenzione anche al prossimo fantacalcio
L’ipotetico arrivo di Pohjanpalo alla Lazio potrebbe impattare con forte decisione anche sul prossimo fantacalcio 2024/25. Bisognerà capire se Tudor punterà su di lui come prima scelta o se potrebbe vestire i panni di prima alternativa al centravanti titolare.
L’attaccante del Venezia potrebbe vestire i panni di 4° slot d’attacco. Ovviamente bisognerà aspettare le strategie della Lazio prima di valutare attentamente lo “status” di Pohjanpalo al prossimo fantacalcio.