Politano Arabia – Nonostante il Napoli si stia mostrando parecchio attivo per quanto riguarda i colpi in entrata, con l’affare Mazzocchi ultimato e quello per Samardzic in dirittura d’arrivo, in questa sessione invernale di calciomercato potrebbero consumarsi anche alcuni addii a sorpresa.
A tal proposito, si è acceso l’allarme intorno a Matteo Politano. L’esterno campione d’Italia, infatti, avrebbe ricevuto un’offerta da capogiro di fronte alla quale starebbe seriamente valutando un possibile addio al Napoli. Intanto, il club ha reso noto oggi attraverso un comunicato il fatto che l’ex Sassuolo ed Inter si sia allenato a parte.
E se dietro l’infortunio di Politano si celasse proprio il mercato? Effettivamente, secondo quando riferito da Sky Sport, l’attaccante dei partenopei avrebbe ricevuto una proposta clamorosa dall’Arabia Saudita, per la quale si starebbero delineando numerose riflessioni.
Politano Arabia, le cifre dell’offerta monstre: addio al fantacalcio?
Un fulmine a ciel sereno, una novità che potrebbe sconvolgere gli equilibri offensivi della formazione di Mazzarri: Matteo Politano potrebbe dire addio al Napoli in questa finestra invernale di calciomercato. L’esterno italiano avrebbe infatti ricevuto un’offerta monstre da parte dell’Al-Shabab. Le cifre sono da capogiro: pronti 12 milioni di euro per le casse del club partenopeo, mentre il giocatore percepirebbe un ingaggio da 7 milioni annui (ben 5 in più rispetto a quanto guadagna attualmente), siglando un contratto triennale. Riflessioni in corso, l’ipotesi di una sua partenza non è affatto da scartare. Sarebbe una grave perdita per chi ha puntato su di lui al fantacalcio. Uno scenario simile, invece, avvantaggerebbe Lindstrom, che la società azzurra potrebbe a quel punto tenterebbe di valorizzare dopo il cospicuo investimento fatto in estate e fin qui per nulla fruttato.
Politano Arabia, offerta confermata: la verità
A confermare che Matteo Politano abbia realmente ricevuto un’offerta dall’Arabia è stato Mario Giuffredi, agente dello stesso calciatore. Sono queste le sue parole a riguardo: “L’offerta è concreta e reale. Il pensiero del mio assistito, da sempre, è quello di chiudere qui la carriera, come Di Lorenzo. La decisione finale la lasceremo al presidente, che è al corrente di tutto. Rinnovo? Ne stiamo parlando da mesi, si aspetta che venga concretizzato quanto gli è stato promesso. Sappiamo che deve fare una rinuncia importantissima a livello economico per restare al Napoli e lui la vuole fare. Però non si può far finta di nulla e tirare a campare tutta la vita“.