Polonia Europei 2024 – Settima volta consecutiva alla fase finale di una competizione per la Polonia, che questa volta è riuscita a ottenere la qualificazione a Euro 2024 solo in extremis.
Battendo il Galles per 5-4 ai calci di rigore nella finale play-off da dentro o fuori, la Nazionale guidata dal Ct Probierz ha strappato i biglietti per la Germania e ora si giocherà un posto con Francia, Paesi Bassi e Austria.
Nella Polonia non mancheranno volti noti, top player e giocatori della Serie A: tra questi spicca certamente la punta del Barcellona, Robert Lewandowski. Ci saranno poi calciatori di caratura internazionale e da noi ben conosciuti come Szczesny, Milik e Zielinski, vere e proprie colonne portanti dei biancorossi.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
Probabile formazione Polonia Europei 2024
In porta ci sarà l’estremo difensore della Juventus, Szczesny. Davanti a lui un’altra conoscenza della Serie A come Dawidowicz, oltre ad un ex come Kiwior. Anche in mezzo al campo e in attacco non mancherà un po’ d’Italia, considerando le probabili titolarità di Zielinski, Zalewski e Milik. Occhi puntati poi su quello che potrebbe essere uno dei migliori marcatori del torneo: Lobert Lewandowski.
📌 POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Zielinski, Slisz (Szymanski S), Piotrowski, Zalewski; Milik, Lewandowski. CT. Probierz
Polonia Europei 2024: rigoristi e tiratori
Pochi dubbi sul primo rigorista della Polonia: sarà Robert Lewandowski. Senza l’attaccante del Barcellona in campo, l’incarico passerà a Milik e Zielinski. Proprio quest’ultimo potrebbe poi occuparsi dei calci piazzati, andando anche dalla bandierina.