Portiere Atalanta – Quest’anno tra i pali dell’Atalanta abbiamo assistito ad un continuo alternarsi tra Musso e Sportiello, con il primo che ha disputato 24 presenze, perdendo la titolarità nel finale e con il secondo che è sceso in campo per 15 volte. Nella prossima stagione però, potrebbe essere un volto nuovo a prendersi la scena in casa Dea.
Dopo ottime stagioni passate difendendo le porte del Trapani e della Cremonese, Marco Carnesecchi farà ritorno alla base e questa volta, mister Gasperini starebbe preparando un ruolo da protagonista per lui. Complice il passaggio di Sportiello al Milan ed un Musso in bilico, fa sapere il Corriere di Bergamo che potrebbero spettare proprio a lui i gradi di numero 1.
L’estate scorsa il club bergamasco rifiutò l’offerta da circa 14 milioni di euro della Lazio, segno di una fiducia totale nei confronti del classe 2000. Ora, dopo l’ulteriore maturazione in Serie A, potrebbe essere giunto il momento di lasciargli spazio, rendendolo la prima scelta nelle gerarchie tra i pali nerazzurri. Sfuma un obiettivo della Juventus dunque, con lo stesso portiere che avrebbe rifiutato l’offerta bianconera per non ritrovarsi a fare il secondo di Szczesny.