Portiere Salernitana – “Ochoa è un portiere straordinario, è arrivato venerdì dopo un viaggio lungo e non ho potuto valutarlo. Gli ho dato una giornata di riposo, ma con me si azzerano le gerarchie. Vedremo settimana prossima“. Queste erano le parole di Inzaghi nella conferenza pre partita di Salernitana-Cagliari.
Dopo le due trasferte negli Usa con la sua Nazionale, dove ha affrontato Ghana e Germania e dopo le parole del neo allenatore dei granata, era facilmente pronosticabile la titolarità di Costil e la panchina del messicano. Qualche dubbio resta per la 10^ giornata di Serie A, considerando che lo stesso Inzaghi ha spiegato che le gerarchie per ora sono azzerate.
Chi sarà trai due ad avere la meglio nell’impegno contro il Genoa? Sono realmente cambiate le gerarchie trai pali in casa Salernitana? Possibile che Costil rappresenenti una nuova occasione al fantacalcio? Di seguito la nostra analisi.
Portiere Salernitana: titolare, gerarchie e occasioni al fantacalcio
Voli lunghi, diversi impegni ravvicinati, Jet lag, 38 anni e tanta stanchezza accumulata in quest’avvio di stagione, era normale che prima o poi Ochoa sarebbe dovuto andare verso un turno di riposo. Dopo aver tirato il fiato però, il messicano dovrebbe tornare ad essere il numero uno della Salernitana, mentre Costil sarebbe pronto a riprendersi i gradi di vice. Il francese può rappresentare comunque un occasione di mercato da prendere ad un credito, tutelandosi nelle occasioni in cui Inzaghi deciderà di puntare su di lui. Non essendoci la certezza totale sul messicano, è meglio avere un Top trai pali, seguito dai due granata.