Scuffet titolare al posto di Radunovic? Potrebbe essere questa la clamorosa svolta in casa Cagliari in vista della supersfida contro la Roma dell’8^ giornata di campionato. Ranieri potrebbe ribaltare le gerarchie tra i pali dopo le continue indecisioni di Radunovic. L’ex Udinese, quindi, si candida fortemente a un ruolo da titolare in vista del proseguimento della stagione.
Occhio a dar tutto per certo e scontato, ma la sensazione è che Ranieri rifletterà attentamente sul da farsi. Il tecnico potrebbe sciogliere dubbi e riserve in conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi. Scuffet, dal canto suo, è pronto a giocarsi le sue chance e spingere il piede sull’acceleratore per dimostrare tutto il suo valore.
Escluso tassativamente un nuovo intervento dal mercato degli svincolati. Il Cagliari darà fiducia ai suoi attuali estremi difensori, parco portieri completato da Aresti, terzo portiere nelle gerarchie rossoblù. Scuffet si candida al nuovo ruolo da titolare e, come detto, non è escluso che la sua chance possa arrivare già dalla sfida dell’8^ giornata contro la Roma.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Portiere titolare Cagliari, Scuffet supera Radunovic
Ora è arrivata la conferma ufficiale di Ranieri. Il tecnico rossoblù, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma, ha confermato l’avvicendamento tra i pali tra Radunovic e Scuffet. L’ex Udinese, quindi, sarà il nuovo portiere titolare dei rossoblù già a partire dall’imminente sfida contro i giallorossi di Mourinho.