Portiere Udinese – Nell’ultimo turno di campionato mister Cioffi ha spiazzato tutti, effettuando una mossa a sorpresa contro il Bologna. Non è passata inosservata la scelta dell’allenatore dell’Udinese di lasciare in panchina Silvestri, lanciando per la prima volta Okoye al suo posto.
La mossa dell’allenatore bianconero ha poi dato i suoi frutti, tant’è che l’estremo difensore nigeriano si è confermato come uno dei migliori in campo, tenendo la porta blindata ed effettuando interventi importanti che non hanno fatto sentire l’assenza del portiere italiano.
Per questo motivo ora si apre più di un grande punto interrogativo in casa Udinese: sono cambiate le gerarchie? Okoye potrebbe aver superato Silvestri nei pensieri di Cioffi? Chi giocherà contro la Lazio?
Portiere Udinese: le gerarchie e chi gioca contro la Lazio
L’ottima prestazione fornita contro il Bologna potrebbe lanciare Okoye verso la seconda titolarità consecutiva. Rapportando il discorso delle gerarchie alle percentuali e alla prossima giornata di campionato, è possibile ipotizzare che tra lui e Silvestri il primo sia favorito davvero di poco, un 51% a 49. Se le risposte del nigeriano dovessero essere ancora positive, è possibile allora che il sorpasso sia più duraturo e che si apra ufficialmente il caso Silvestri.