Portieri consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della 6^ giornata di campionato. Dopo la chiusura ufficiale del calciomercato, spazio per le ultime aste, assestamenti e valutazioni mercato. Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio il proseguimento del campionato. Occhio alle possibili novità nel corso delle prossime giornate.
Quali saranno le principali novità delle formazioni 2022/2023delle 20 squadre di Serie A? La Juventus dovrà fare a meno di Pogba fino al prossimo gennaio( infortunio al menisco). Allegri confermerà il nuovo 4-3-3 anche nelle prossime giornate. Poche novità tattiche per l’Inter di Inzaghi, anche se il ritorno di Lukaku ha arricchito totalmente il reparto offensivo nerazzurri di qualità, strapotere fisico ed esperienza.
Ritornato ai consigli fantacalcio sui portieri, impossibile non citare Maignan come certezza assoluta. L’estremo difensore del Milan reciterà un ruolo d’assoluto protagonista anche quest’anno. Da non sottovalutare neanche il solito Szczesny. Vicario e Montipò potrebbero rappresentare due delle sorprese della prossima stagione, anche se ormai potremmo definirli assolute certezze.
Portieri consigli fantacalcio: chi puntare all’asta, chi evitare e le possibili sorprese
PORTIERI 1^ fascia
- Maignan (Milan)
- Szczesny (Juventus)
- Handanovic (Inter)
- Rui Patricio (Roma)
- Meret (Napoli)
PORTIERI 2^ fascia
- Musso (Atalanta)
- Gollini (Fiorentina)
- Milinkovic Savic (Torino)
- Provedel (Lazio)
- Montipò (Verona)
- Cragno (Monza)
PORTIERI 3^ fascia
- Vicario (Empoli)
- Skorupski (Bologna)
- Consigli (Sassuolo)
- Silvestri (Udinese)
- Audero (Sampdoria)
PORTIERI 4^ fascia
- Radu (Cremonese)
- Falcone (Lecce)
- Sepe (Salernitana)
- Dragowski (Spezia)
Possibili sorprese portieri fantacalcio 2022/2023
- Vicario (Empoli)
- Montipò (Verona)
- Perin (Juventus)
- Milinkovic Savic (Torino)