Posch fantacalcio – Una delle grandi rivelazioni di questa Serie A e dell’attuale fantacalcio, è sicuramente Stefan Posch del Bologna. Il difensore rossoblù, arrivato in punta di piedi in estate, è diventato a tutti gli effetti un titolarissimo per diversi fantallenatori, i quali stanno beneficiando e non poco dei suoi bonus.
Le 4 reti e l’assist realizzato in 14 presenze, fanno del calciatore austriaco uno dei migliori difensori per fantamedia, nonché ottima pedina di scambio in ottica asta di riparazione. Difficilmente il classe ’97 riuscirà a portare bonus ad ogni giornata, come accaduto nelle ultime uscite e, per questa ragione, utilizzarlo adesso in un doppio scambio potrebbe essere un’ottima idea.
Il nome di Posh è attualmente uno dei più appetibili sul mercato (fantacalcistico), ma ragionando nel medio-lungo termine, utilizzarlo in un doppio scambio per arrivare ad un centrocampista o ad un attaccante top, non sarebbe affatto una cattiva mossa. Nonostante il nostro consiglio sia azzardato, scambiare un nome (attualmente) così forte, potrebbe permettervi di migliorare il vostro reparto offensivo, arrivando ad esempio ad un Hojlund, un Laurienté, un Miranchuk o ad un Boga, giocatori che nel complesso dovrebbero portare più bonus rispetto al difensore del Bologna. Ovviamente il tutto dipenderà dalla vostra rosa: se siete coperti in difesa, Posch può essere il sacrificato d’eccellenza nonché ottima pedina di scambio per sistemare il reparto offensivo o il centrocampo, viceversa, se siete carenti nel reparto difensivo ovviamente il consiglio è quello di tenere il calciatore rossoblù, a meno che non arrivino offerte importanti.
Posch fantacalcio, il premio del Bologna
Intanto, le ottime prestazioni di Posch oltre ad aver convinto i fantallenatori, avrebbero convinto anche il Bologna. Il club emiliano sarebbe infatti ad un passo dal versare 5 milioni di euro nelle casse dell’Hoffenheim, squadra con la quale in estate è stato raggiunto l’accordo per il prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoblù. Chissà che poi in estate l’austriaco non possa consentire al club di Serie A di mettere a registro una ricca plusvalenza, con diverse big che starebbero iniziando ad interessarsi al classe ’97.