Praet al Lecce – Una vecchia e gradita conoscenza del fantacalcio sta per tornare in Serie A: stiamo parlando di Dennis Praet, ex giocatore di Sampdoria e Torino.
Il centrocampista belga, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Leicester, conclusa lo scorso 30 giugno, è molto vicino ad unirsi al Lecce, come vi avevamo già anticipato. Colpo di spessore dei salentini a parametro zero.
Come confermano anche i colleghi di PianetaLecce, la trattativa tra il Lecce e l’entourage del calciatore procede spedita. Si sarebbe già raggiunto un accordo di massima sulla base di un contratto biennale con opzione per un altro anno, ma Praet potrebbe anche siglare un secco triennale. La sensazione è che tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima possa arrivare l’annuncio ufficiale. Andiamo dunque ad analizzare i primi consigli verso l’asta del fantacalcio.
Praet al Lecce, affare in chiusura: i primi consigli per l’asta
Dennis Praet al Lecce sembra essere ormai solo questione di tempo. Il centrocampista belga torna in Serie A da parametro zero dopo l’esperienza al Leicester. Il fantacalcio ritrova così un elemento interessante con il quale poter puntellare il proprio reparto mediano. Il classe ’94 ha sempre garantito una manciata di bonus durante il suo percorso in Italia, sia con il Torino che con la Sampdoria. In totale ha collezionato 4 reti e 6 assist con i blucerchiati, 2 gol e 2 passaggi chiave nell’unica stagione in granata. Non è un goleador, ma idealmente un ottimo quarto slot da acquistare all’asta, senza eccedere nelle spese. Agli ordini di Gotti tornerà ad essere una pedina fondamentale dello scacchiere titolare, cosa che non era tra le fila delle Foxes. Ciò potrebbe favorire suoi exploit, considerando anche che è un giocatore molto duttile: salvo sorprese verrà schierato da mezzala, ma all’occorrenza potrebbe avanzare anche sulla trequarti.