Presentazione Okafor Napoli – Nuovo capitolo della carriera di Noah Okafor, che da pochi giorni è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato in Campania sul gong dello scorso calciomercato, lo svizzero si è presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando alcune dichiarazioni a Radio CRC.
In primis ha parlato del suo ruolo preferito: “Posso giocare come ala, sia a destra che a sinistra, e come punta centrale. Ho giocato sia vicino ad un solo attaccante, che con due attaccanti. In base alle mie caratteristiche, la posizione che preferisco è quella di ala sinistra, perché lì posso usare tutte le mie qualità e fare la differenza”.
Un altro passaggio è stato dedicato all’infortunio di Neres, dopo il quale potrebbe avere più spazio: “Sicuramente è una cosa negativa quando si verifica un infortunio, ma abbiamo le qualità per sopperire a queste mancanze. Dobbiamo prepararci bene, come vuole l’allenatore ed essere pronti per vincere”.
Presentazione Okafor Napoli: “Vi svelo le mie condizioni attuali”
L’ex Milan ha concluso rivelando quali sono le sue attuali condizioni fisiche: “Sono in un grande club. Sto lavorando duramente per tornare al mio miglior livello di forma. Presto riuscirò di nuovo ad esprimermi al meglio e quindi fare la differenza ed aiutare la squadra”.